Juventus-Palermo (Serie A): le probabili formazioni

Juventus-Palermo si giocherà allo Juventus Stadium domenica 17 aprile alle ore 15.00. I rosanero hanno bisogno di punti per puntare alla Salvezza ma i bianconeri hanno come obbiettivo il quinto Scudetto consecutivo e vorranno approfittare del big match di sabato sera fra Inter e Napoli.
Allegri ritrova Dybala che però probabilmente partirà dalla panchina mentre invece Khedira che ritorna dalla squalifica sarà titolare al fianco di Pogba e Marchisio. Non ci sarà Zaza perchè era diffidato e contro il Milan è stato ammonito quindi il giudice ha deciso per una giornata di stop.
Ennesimo cambio in panchina per il Palermo che vede il ritorno di Ballardini al posto di Novellino. Non ci sarà lo squalificato Quaison e al suo posto ad agire dietro a Gilardino giocherà Vazquez mentre Struna prenderà il posto di Vitiello nella posizione di esterno basso di destra.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.
A disp.: Neto, Rubinho, Romagna, Padoin, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Evra,Dybala. All.: Allegri
Squalificati: Zaza (1)

Indisponibili: Caceres, Chiellini, Pereyra

Palermo (4-4-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Gilardino.
A disp.: Alastra, Posavec, Vitiello, Cionek, Brugman, Rispoli, Maresca, Chochev, Balogh, La Gumina, Trajkovski. All.: Ballardini
Squalificati: Quaison (1)
Indisponibili: Goldaniga, Bentivegna