Juventus-Palermo, Streaming Gratis e Formazioni

La 33esima giornata di Serie A ha in programma la partita Juventus-Palermo: di seguito vi forniremo tutte le informazioni necessarie per vederla in streaming gratis e le probabili formazioni.

Vincendo la Juventus potrebbe fare un grande passo avanti verso il quinto scudetto di fila: dopo un inizio di stagione a dir poco tribolato e che ha visto i bianconeri annaspare nelle parti basse della classifica, la squadra di Allegri si è resa protagonista di una strepitosa rimonta che ha fruttato il primo posto. Contro il Palermo la Juventus è a caccia della settima vittoria consecutiva e della vittoria numero 13 in 16 partite casalinghe: il rendimento in casa della Juventus è peggiore soltanto di quello del Napoli, con 12 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.

Dall’altro lato c’è un Palermo in profonda crisi e che ha cambiato ancora una volta allenatore nel corso di questa stagione travagliata: Novellino ha pagato la pesante sconfitta interna contro la Lazio ed ha lasciato una squadra attualmente in piena zona retrocessione, a pari punti con il Carpi ma sotto per quanto riguarda gli scontri diretti. Lo spettro retrocessione è quindi vivissimo per i siciliani, che non vincono in trasferta dal 10 gennaio sul campo del Verona: in totale sono 3 le vittorie esterne dei rosanero, più 4 pareggi e 9 sconfitte. Sarà possibile vedere Juventus-Palermo streaming gratis attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play, scaricabili da pc, tablet e smartphone: anche siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio permettono la visione di Juventus-Palermo streaming gratis senza il bisogno di possedere un abbonamento alle pay tv Mediaset e Sky.

Juventus-Palermo probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Gilardino.

Leggi anche: