Juventus-Pescara 3-0, Allegri: “Siamo forti a livello mentale”

La Juventus vince 3-0 contro il Pescara e Allegri è soddisfatto: “Questa squadra è forte a livello mentale”.

Grande vittoria della Juventus, che batte per 3-0 il Pescara dopo un primo tempo di sofferenza. Gli uomini di Allegri hanno infatti rischiato di subire il gol avversario in più di un’occasione prima di colpire con Khedira. Ecco come l’allenatore bianconero giudica la prestazione dei suoi: “ Questi ragazzi non prendono alla leggera nessuna gara ed è segno di grande umiltà. Chi gioca meno si fa sempre trovare pronto e permette ai compagni di rifiatare un po”.

Allegri analizza il match: “Il Pescara ha fatto una buona gara e per merito nostro non ha creato molto. Per noi è stata una vittoria importante anche se le partite dopo le nazionali non sono mai semplici; sono contento per la prestazione anche perché non abbiamo subito gol”.

Un giudizio sulla gara di Higuain: “Si è sacrificato giocando tra le linee ed ha fatto una prestazione importante: lui e Mandzukic si sacrificano entrambi in quella posizione del campo”. Infine, un elogio al Profeta Hernanes: “Sono felice per il gol che ha fatto; ha giocato bene come tutte le altre volte”.