Juventus-Pescara, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-2017)

juventus-atalanta

Dove vedere Juventus-Pescara in diretta Tv e streaming gratis? Vediamo insieme come fare.

Juventus-Pescara si giocherà sabato alle 20.45 nella 13esima giornata di Serie A 2016-17. I bianconeri di Allegri dopo la vittoria contro il Chievo devono proseguire la striscia vincente per tenere a distanza le inseguitrici mentre il Pescara dopo la sono sconfitta in casa contro l’Empoli per 4-0 vogliono fare bella figura contro la Juventus ma non sarà un match semplice.

Juventus-Pescara, dove vedere la diretta tv?

La partita, che si giocherà alle ore 20.45, sará visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky, su Sky Calcio 1 HD e sulla Pay-Tv di Mediaset Premium, sul canale Premium Sport HD.

Juventus-Pescara, dove vedere lo streaming gratis?

Ci sono anche altri metodi per seguire la partita; il match potrà essere, infatti, seguita in streaming, vediamo in quali modi. Juventus-Pescara potrà essere seguita anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, dove sono presenti diversi link (anche in HD). Il live stream è disponibile anche per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium. Questo tramite le applicazioni per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e PC, ovvero Sky Go e Premium Play.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Juventus-Pescara,le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatis, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

INDISPONIBILI: Dybla, Pjaca, Mandragora, Barzagli.

PESCARA ( 4-3-1-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari. Allenatore: Oddo.

INDISPONIBILI: Coda, Mitrita.