Juventus-Pochettino, è fatta: firma vicina?

Il giornalista Gianluca Di Marzio, fa sapere tramite il suo sito ufficiale che Tomas Pochettino è arrivato in Italia e nei prossimi giorni (massimo giovedì) firmerà il contratto che lo legherà alla società bianconera. Ecco le sue parole:  “Un talento per la Juve, Tomas Pochettino pronto a vestirsi di bianconero. La giovane mezzala di proprietà del Boca Juniors classe ’96, infatti, da stamattina è in Italia. Partito ieri dall’Argentina, è atterrato a Roma, per recarsi poi a Sorrento per prendere il passaporto”.

Poi continua spiegando i dettagli di questa operazione: “Tra mercoledì e giovedì, invece, è atteso a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus.”, ma subito dopo aggiunge che il giovane talento argentino, non sarà subito a disposizione della Juventus: “Dopo la firma, per lui è previsto il ritorno in Argentina, per poi tornare in Italia a gennaio”.

Di Marzio aggiunge che probabilmente il calciatore verrà ceduto in prestito: “Sei mesi alla Juventus, poi probabile partenza verso il Sassuolo”. Per cui sembra proprio che la Juventus (tranne clamorosi colpi di scena) abbia messo le mani sul giovane talento argentino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE