Juventus-Real Madrid Live: streaming gratis su Sportmediaset (5 maggio 2015)

È arrivato finalmente in grande giorno della sfida tra Juve e Real Madrid. Il match, in programma allo Juventus Stadium alle 20:45, vedrà i bianconeri affrontare i galacticos nell’andata della Semifinale di Champions League. Una partita che vedrà in campo tanti campioni che vale la finalissima di Berlino del 6 giugno. La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratis sul portale ufficiale SportMediaset. Per quanto riguarda la diretta tv, la gara sarà disponibile su Sky Sport e in chiaro su Canale 5.

Quella di stasera sarà una sfida che promette tanto spettacolo. La Juventus, dopo la conquista del quarto scudetto di fila, cercherà di raggiungere la finale di Berlino ma dovrà battere una squadra stellare come il Real Madrid. Mister Allegri in questa gara d’andata punta tutto sulla coppia d’attacco formata da Carlitos Tevez e l’ex Alvaro Morata. Le Merengues guidate dall’ex Carlo Ancelotti non stanno attraversando un momento positivo ma potranno contare sul ritrovato Bale che rientra da titolare dopo l’infortunio. L’assenza di Benzema costringe il tecnico italiano a cambiare modulo: dal 4-3-3 al 4-4-2 con CR7 e Bale come coppia d’attacco. A centrocampo Rodriguez sulla destra, mentre al centro sarà avanzato ancora una volta Sergio Ramos.

Come vedere in streaming gratis Juventus-Real Madrid?

Per guardare in diretta streaming gratis Juventus-Real Madrid basterà collegarsi al link di SportMediaset e, una volta sull’home page del sito, la partita partirà automaticamente. Per guardare il modo ottimale e senza blocchi la partita bisogna avere una connessione internet abbastanza veloce. La telecronaca di questa semifinale sarà affidata a Massimo Callegari che sarà affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo ci saranno gli inviati Claudio Raimondi, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Juventus-Real Madrid sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio gratis sul portale e l’applicazione Radio Rai. Calcionow.it vi proporrà gratuitamente la diretta live testuale con continui aggiornamenti del risultato e delle azioni salienti.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. A disp.: Storari, Barzagli, Padoin, Sturaro, Coman, Llorente, Matri. All.: Allegri

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; James, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo. A disp.: Keylor Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Jesè. All.: Ancelotti

GUARDA IN DIRETTA STREAMING JUVENTUS-REAL MADRID