Juventus-Real Madrid, Tuttosport: per Allegri dubbio modulo

Il dubbio principale di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Real Madrid è relativo al modulo. Questo è quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport. Il tecnico toscano è indeciso se puntare sulla difesa a quattro o quella a tre; a seconda del modulo potrebbero variare alcune pedine.

Come spiega il quotidiano torinese, se fosse difesa a tre, giocherebbero Barzagli, Bonucci e Chiellini, e a centrocampo sarebbe escluso Pereyra, in quanto non ci sarebbe il trequartista. Invece se Allegri optasse per la difesa a quattro, Lichtsteiner ed Evra scalerebbero in difesa, con Bonucci-Chiellini coppia centrale e Pereyra trequartista davanti al trio Marchisio-Pirlo-Vidal, che è una delle certezze dello schieramento bianconero.

Tuttavia c’è anche una terza ipotesi: nella difesa a quattro Barzagli potrebbe giocare terzino destro al posto di Lichtsteiner, oppure Chiellini terzino sinistro al posto di Evra. Infine in attacco accanto a Tevez, dovrebbe esserci Morata, ma sono in risalita le quotazioni di Llorente, apparso in forma nelle ultime partite.

Leggi anche: Juventus-Real Madrid, Allegri: “Al Real toglierei Modric. Siamo ad un passo”