Juventus-Roma (05-01-2014): ultime notizie e probabili formazioni

Sarà subito sfida scudetto nel 2014. Juventus e Roma si affrontano in un face to face che può significare molto per entrambe le compagini, coinvolte ormai da diversi mesi nella lotta per il primo posto: i bianconeri di Conte hanno approfittato del breve periodo di appannamento dei giallorossi per recuperare il terreno perduto ed effettuare il sorpasso, i ragazzi di Garcia invece cercheranno di uscire indenni dallo Stadium per racimolare il diciottesimo risultato utile consecutivo.

Il tecnico bianconero conferma l’undici titolare, con Buffon tra i pali, il trio Barzagli-Bonucci-Chiellini in difesa, Pogba e Vidal a centrocampo, Lichtsteiner sugli esterni e la coppia Llorente-Tevez in attacco. L’unico dubbio riguarda la cabina di regia, dove Claudio Marchisio potrebbe lasciar posto al rientrante Pirlo: c0n ogni probabilità Conte schiererà “Mozart” dal primo minuto nonostante la convalescenza appena conclusa.

Juve-Roma formazioni

Anche per Garcia il dubbio è solamente uno, e riguarda il reparto offensivo: Adem Ljaijc dovrebbe far posto a Mattia Destro nel tridente insieme a Gervinho e Francesco Totti.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2):

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente. All. Conte

ROMA (4-3-3):

De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodò, De Rossi, Pjanic, Strootman, Gervinho, Destro, Totti. All. Garcia

Leggi anche –> Juventus-Roma, quote scommesse: bianconeri a 1.65, giallorossi a 4.75

Leggi anche –> Conte ai Globe Soccer Awards: “Voglio vincere tutto con la Juventus”

Leggi anche –> Quote scudetto 2013-2014: Juventus a 1.27, Roma a 4.5, Milan a 500