Juventus-Roma 1-0, Nainggolan: "Dobbiamo ripartire subito"

La Roma esce sconfitta dallo Juventus Stadium per mano di Paulo Dybala e ora si trova a -10 dai bianconeri, ormai fuori dalla corsa Scudetto.

A fine gara, ai microfoni di Sky Sport, Radja Nainggolan ha commentato la sconfitta odierna: “Nel primo tempo abbiamo sofferto mentre nella ripresa ci siamo organizzati bene e abbiamo concesso solo un’occasione, quella di Evra dove hanno fatto gol”. Il centrocampista belga continua: “siamo sulla strada giusta per quanto riguarda l’organizzazione ma dobbiamo migliorare nel gioco”.

Una settimana fa, la società giallorossa ha esonerato Garcia e ha preso Spalletti. Si è vista la mano del mister toscano in questi primi allenamenti? “Il mister cura molto la fase difensiva infatti abbiamo concesso poco alla juve, bisogna migliorare la fase offensiva. Dobbiamo ripartire subito per poter riaganciarci alle prime squadre che ci stanno davanti”.

Sul nuovo ruolo che gli ha dato il tecnico livornese ha aggiunto: “Do il massimo in ogni ruolo: questo ruolo è nuovo ma penso di migliorare anche li. Il mister mi dice di pressare alto perchè è nelle mie caratteristiche”.

Leggi anche