Juventus-Roma, è già sold out: tutto esaurito allo Stadium

E’ ufficialmente iniziata la settimana dello scontro al vertice fra Juventus e Roma. Le due squadre italiane sono impegnate in Champions League ma questo non ha scalfito minimamente i supporters di entrambi i club visto che già da una settimana i biglietti per questa super sfida sono esauriti.

Allo Juventus Stadium, quindi, ci sarà l’ennesimo sold out per la partita che già da domenica sera potrebbe fare da sparti-acque per le due compagini. Juventus e Roma, indubbiamente, si contenderanno lo Scudetto e per questo big match ci sarà una cornice di pubblico importante.

La fase di “vendita libera” dei biglietti è stata aperta oggi ma è durata solo due ore poichè è stata una vera e propria corsa per cercare di accaparrarsi gli ultimi tagliandi disponibili. Chi non è riuscito nell’impresa di comprare i biglietti per questo big match deve sperare che qualche avente diritto non riesca ad essere presente, quindi, in questo caso, informa la società Juventus che gli eventuali biglietti lasciati liberi verranno messi in vendità il 3 ottobre a partire dalle ore 11.

Leggi anche —>Atlético-Juventus: gli ex di turno sono Tiago e Morata

Leggi anche —>Atlético Madrid-Juventus: Live Streaming e Diretta Tv