Juventus-Roma, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo “Stadium” di Torino va in scena il big match della seconda giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16, Juventus-Roma, in programma domenica 24 gennaio alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Premium Sport HD (canale 304), mentre sarà disponibile live in streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

Dopo aver staccato il pass per la semifinale di Coppa Italia, i bianconeri vogliono portare a casa l’undicesima vittoria consecutiva in campionato, battendo e portandosi a +10 su una diretta concorrente. Massimiliano Allegri si affida ai titolarissimi, con il rientrante Barzagli accanto a Bonucci e Chiellini, a protezione di capitan Buffon. In cabina di regia ci sarà Claudio Marchisio, con Khedira e Pogba in posizione di interni, mentre sulle fasce spingeranno Lichtsteiner ed Evra, che potrebbe far rifiatare Alex Sandro. Dybala e Mandzukic guideranno il reparto offensivo.

La prima di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa non è andata come sperato, ma l’ex tecnico dello Zenit ha avuto l’opportunità di lavorare con la squadra in settimana e di oliare alcuni meccanismi fondamentali. 4-2-3-1 lo schema di gioco, con Szczesny tra i pali, Rudiger e Manolas centrali, Torosidis a destra e Digne a sinistra. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Daniele De Rossi e Miralem Pjanic, con Nainggolan nel ruolo di “cursore” alle spalle di Edin Dzeko. Sugli esterni agiranno Mohamed Salah e Alessandro Florenzi.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Roma:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Florenzi, Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti

PROBABILI FORMAZIONI 21a GIORNATA