Juventus-Roma Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

I tifosi di Juventus e Roma potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara dello “Stadium” in streaming gratis, attraverso i loro canali. Vi segnaliamo i due portali spagnoli esclusivamente a titolo informativo, perchè potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, per ovvi motivi di copyright.

I bianconeri vogliono la decima vittoria di fila e per portarla a casa hanno bisogno di un risultato importante contro una diretta concorrente, per tenere il passo del Napoli capolista e allungare sull’Inter di Mancini, bloccata sul pari dal Carpi di Castori.

Spalletti è pronto per affrontare il primo big match della sua gestione, dopo non essere riuscito a bagnare con un successo l’esordio sulla panchina giallorossa in questa stagione. Settimana di allenamenti intensi, con cambi tattici e lavoro soprattutto dal punto di vista mentale, per recuperare quelle certezze e quelle qualità che avevano contraddistinto la squadra di Garcia nei primi mesi.

JUVENTUS-ROMA: DIRETTA LIVE