Juventus-Roma Streaming Live Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Juventus-Roma sarà trasmessa live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire in diretta la gara dello “Stadium”, teatro del big match della seconda giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, ecco perchè ve li segnaliamo esclusivamente a scopo informativo.

I Campioni d’Italia vogliono portare a casa l’undicesima vittoria di fila, dopo aver conquistato con merito la semifinale della Coppa Italia 2015-16, battendo mercoledì la Lazio all’Olimpico. Fondamentale il recupero di Andrea Barzagli, che dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Bonucci e Chiellini, nel trio che difenderà la porta di capitan Buffon. Ancora assenti Pereyra e Lemina, pronti a rientrare in gruppo nel giro di 7-10 giorni.

I ragazzi di Spalletti hanno lavorato molto in settimana, oliando alcuni meccanismi difensivi e provando nuovi schemi, con il 3-4-2-1 che potrebbe davvero essere la soluzione ideale per mettere in difficoltà la corazzata di Allegri. Fare risultato su un campo così difficile significherebbe riaprire i giochi per un posto in Champions League e accorciare sul gruppetto che segue il Napoli capolista.

Come andrà a finire?

JUVENTUS-ROMA: SEGUI LA DIRETTA