Juventus-Roma, Streaming Sky Go e Premium Play

Juventus-Roma, Streaming Sky Go e Premium PlayJuventus-Roma si gioca domenica 24 gennaio alle 20:45 allo Juventus Stadium, posticipo della 21^ giornata, terza di ritorno, della Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Streaming su Sky Go e Premium Play solo per gli abbonati che potranno seguire l’evento su PC, Tablet o Smartphone.

 Juventus-Roma si sa non è un incontro come gli altri. Tra le due società la competizione è forte e in passato spesso questo match è stato preceduto e seguito da forti polemiche.

Oggi il tema principale riguarda la Roma del nuovo corso di Spalletti: riusciranno i giallorossi a contrapporsi alla Juventus, nel suo stadio, e riprendere quel percorso che da almeno un paio di mesi hanno perso smarrendosi nel fitto di una intricata boscaglia da cui sembra non riescano ad uscire, nemmeno ora dopo il cambio di allenatore?

Nel girone d’andata la Roma vinse in modo anche spavaldo, ma quella era un’altra Roma ed era soprattutto un’altra Juventus.

Oggi le due compagini vivono due momenti perfettamente contrapposti: i padroni di casa sono probabilmente la squadra più in forma del campionato, sono reduci da 10 vittorie consecutive e sono approdati al secondo posto a due soli punti dal Napoli capolista, quando a metà novembre si faceva un po’ fatica a credere che potessero rientrare nella lotta scudetto; i capitolini sono partiti, sotto la guida di Garcia, come furie, arrivando anche a comandare la classifica, ma poi, probabilmente complice la pesantissima sconfitta di Barcellona, si sono persi. Hanno inanellato sconfitte e pareggi ed ora viaggiano a -9 dalla testa della classifica.

Di sicuro Spalletti penserà che non era questo l’incontro migliore per cercare di svoltare questo periodo negativo. La squadra è fatta di cannibali e non lasciano indietro niente, come ha dimostrato anche la vittoria contro la Lazio  in Coppa Italia.

Domani si deciderà un po’ qual è il reale obiettivo a cui potranno puntare i giallorossi e se la qualificazione alla Champions League deve essere considerato solo un miraggio o una concreta possibilità. Fiorentina ed Inter permettendo. Domenica, 24 gennaio, alle ore 20:45, si disputerà l’incontro Juventus-Roma, che sarà trasmesso in Streaming, solo per gli abbonati, su Sky GO e Premium Play. Il servizio permette la visione dell’evento su PC, Tablet o Smartphone.

 

JUVENTUS-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI