Juventus-Roma, Totti: “Loro aiutati”. Chiellini: “Siamo i più forti”

Oramai mancano poco più di 24 ore alla tanto attesa supersfida tra Juventus e Roma che se non deciderà il campionato, almeno lo condizionerà. Due dei protagonisti più attesi, Chiellini e Totti, che tra l’altro incroceranno più volte i piedi sul terreno dello Stadium non se le sono mandate a dire.

Ha iniziato il capitano giallorosso che ha prima detto: “Singolarmente siamo più forti noi, come gruppo invece devo dire la Juventus perché sono più cattivi”. Ma la frase che ha fatto infuriare lo juventino è stata però un’altra: “Una volta ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito. Le cose sono cambiate? Qualche aiutino ce l’hanno sempre: l’evidenza è quella, c’è poco da fare. Involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento”, ha spiegato l’attaccante romanista.

juventus

Chiellini, che è uno di quelli che da più tempo milita in bianconero, si è sentito toccato nel vivo e ha risposto: “Ognuno ha il proprio parere. Ma stiamo dimostrando sul campo negli ultimi due anni e mezzo di essere i più forti, lo dimostriamo ogni domenica e vogliamo dimostrarlo anche domenica prossima”.

Leggi anche — > Probabili Formazioni Juventus-Roma: Diretta Tv e Ultime Notizie