Juventus, Rugani: "Sto crescendo tanto"

Daniele Rugani, in un’intervista a Sky Sport, racconta i suoi primi mesi in bianconero e della sua crescita: “Sto vivendo questo momento con gioia e orgoglio; è una grande soddisfazione per me essere scelto dal mister e io cerco di ripagarlo facendo del mio meglio in campo”.

Sul Allegri e sullo spogliatoio: “Il mister mi ha sempre parlato dandomi consigli, dicendomi di stare tranquillo e avere pazienza; anche i miei compagni mi hanno aiutato tanto soprattutto i miei compagni di reparto: in una grande squadra come la Juve che ha tanti campioni bisogna entrare in punta di piedi e aspettare il momento giusto”.

Il momento più bello in bianconero? “Ricordo il mio esordio in Champions contro il Siviglia: è stato un sogno che si realizzava per me, giocare con la Juve in una competizione così importante”.

Ora l’obiettivo è quello di portare a casa il quinto Scudetto consecutivo: “Mancano poche gare e i nostri avversari non mollano: ci sono ancora molti punti a disposizione e dovremmo stare concentrati fino alla fine”.

Leggi anche