Juventus-Sampdoria 1-1: Video sintesi e highlights Sky

Calciomercato-Juve vi offre la video sintesi e gli highlights di Juventus-Sampdoria tratti da Sky. Mister Allegri decide di concedere un turno di riposo ad Andrea Pirlo ed in attacco di schierare Morata come titolare e di dare ancora fiducia ad Evra sulla fascia sinistra. La scelta di schierare il francese si rivela indovinatissima, infatti è proprio lui al 12° minuto a portare la Juventus in vantaggio, grazie ad un colpo di testa su assist da angolo di Marchisio.

Dopo il vantaggio la Juventus ha vita facile, per colpa anche del 4-3-1-2 scelto da Mihajlovic, che rinuncia Gabbiadini e schiera Krsticic dietro Okaka ed Eder. Il dominio del centrocampo juventino è netto, grazie anche ad uno strepitoso Pogba, anche Pereyra è molto bravo a muoversi sulle linee ed i due esterni offrono una spinta costante.

Dopo il primo tempo letteralmente dominato dalla Juve, Mihajlovic decide di far entrare Gabbiadini e passare quindi al tridente; mossa indovinatissima difatti con un gran sinistro all’angolino l’attaccante realizza la rete del 1 a 1. Nel secondo tempo la Sampdoria gioca meglio e va vicina al raddoppio (sempre con Gabbiadini) ma Buffon è miracoloso. La Juventus passando alle 3 punte (ingresso di Coman) cerca di vincere la partita, ma non si riesce, alla fine la partita termina con un pareggio. Il 3° di fila per i bianconeri.