Juventus-Sampdoria 1-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Juventus-Sampdoria 1-1. Nel lunch match della 15ª giornata pareggio amaro per i bianconeri di mister Allegri che allo Stadium impattano contro un’ottima Sampdoria di mister Mihajlovic. Al gol nel primo tempo di Patrice Evra, primo gol con la maglia bianconera per il francese, ha risposto Manolo Gabbiani nella ripresa.

LA PARTITA – Parte fortissima la Juventus che pressa a tutto campo e mette alle corde i blucerchiati. Tante le occasioni create dai bianconeri che però trovano davanti un Romero molto attento. Al 12esimo la gara si sblocca con la rete di Evra: calcio d’angolo battuto da Claudio Marchisio, palla sul secondo palo dove l’esterno francese è bravo a liberarsi della marcatura di Regini e mettere in rete con un gran colpo di testa. Nonostante il vantaggio, l’11 di mister Allegri non si arrende e cerca in tutti i modi di raddoppiare ma la difesa sampdoriana tiene alla grande.

Nella ripresa Mihajlovic rimescola le carte, il tecnico butta nella mischia Manolo Gabbiadini, e la Samp è subito un’altra squadra rispetto al primo tempo: al 51esimo arriva il pareggio: Eder serve un pallone al neo-entrato, stop e tiro a giro dal limite e palla che si infila nell’angolino dove Gigi Buffon non può proprio arrivarci. I bianconeri accusano il colpo e non riescono più a costruire azioni pericolose, vicino al gol ci vanno proprio gli ospiti ancora con uno scatenato Gabbiadini che fa partire un gran tiro deviato da Ogbonna, palla che però deviata in angolo da un super Buffon che salva i suoi. Juventus-Sampdoria termina con il risultato di 1 a 1, per i campioni d’Italia uno stop che permette alla Roma di portarsi a meno uno in classifica.

Per quanto riguarda il fantacalcio il migliore nella Juventus è Gigi Buffon che si guadagna un bel 7 mentre il peggiore è Arturo Vidal con voto 5. Nella Sampdoria il migliore è Manolo Gabbiadini (7) mentre il peggiore è Krsticic (5). Da segnalare le ammonizioni di Vidal e Bonucci nella Juve, mentre Regini, Romagnoli, Gabbiadini, Okaka e Romero nella Sampdoria.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA JUVENTUS – SAMPDORIA 1-1

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 7; Lichtsteiner 6, Bonucci 6, Ogbonna 6,5, Evra 6; Vidal 5, Marchisio 6,5, Pogba 6; Pereyra 6 (78′ Coman); Tevez 5,5 (88′ Giovinco), Morata 5,5 (71′ Llorente 5,5). All.: Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero 7; Cacciatore 6, Romagnoli 6, Gastaldello 6,5, Regini 6; Rizzo 6, Palombo 6, Obiang 6 (83′ Duncan); Krsticic 5 (46′ Gabbiadini 7), Okaka 5,5 (73′ Bergessio 6), Eder 6,5. All.: Mihajlovic.

MARCATORI: 12′ Evra, 51′ Gabbiadini

AMMONITI: Vidal, Bonucci (J), Regini, Romagnoli, Gabbiadini, Okaka e Romero (S).

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI SUL FANTACALCIO