Juventus-Sampdoria 4-1, Allegri: "Vittoria importante"

La Juventus vince per 4-1 contro la Sampdoria grazie alle reti messe a segno da Mandzukic, Chiellini (doppietta) e Pjanic; mister Allegri ai microfoni di Mediaset Premium commenta così il match: “E’ stata una vittoria importante arrivata grazie ad un approccio giusto”.

Il tecnico bianconero continua: “All’inizio siamo stati aggressivi come è successo anche altre volte mentre nella ripresa abbiamo regalato qualcosa ma siamo rientrati subito in partita. A San Siro come il Milan non abbiamo giocato male ma non siamo stati veloci nel far girare la palla come questa sera”.

Un’analisi sui singoli giocatori soprattutto su Marchisio che ha giocato 70 minuti dopo 6 mesi di stop: “Sono soddisfatto della prova di Marchisio, come quella dei due attaccanti che si sono alternati bene dandosi tanta responsabilità a vicenda. Bene anche Dani Alves”.

Sulle dirette concorrenti sulla lotta scudetto: “Non pensiamo alle nostre antagoniste: il campionato lo vince la squadra più forte. Le nostre avversarie, guardando la classifica sono Roma e Napoli”.

JUVENTUS-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE