Juventus-Sampdoria 4-2 Video gol, Highlights e Sintesi

La Juventus batte 4 a 2 una buona Sampdoria e colleziona la dodicesima vittoria consecutiva in campionato. Un match spettacolare che ha divertito tutti i presenti allo Stadium. Una partita giocata, sin dai primi minuti, a ritmi altissimi che ha regalato emozioni a non finire. Tanti gol (6) azioni spettacolari da una parte e dall’altra.

È Vidal al 18’ a portare in vantaggio i bianconeri. Dopo una lunga pressione i bianconeri passano in vantaggio con il nono gol stagionale del cileno. Gran giocata di Pogba che si accentra e la mette nel corridoio per l’inserimento di Vidal, tocco d’esterno oltre Da Costa. Al 24’ dalla bandierina, Llorente di testa non perdona, palla sotto la traversa, nulla da fare per Da Costa.

Juventus-Sampdoria Serie A

Al 38esimo la Sampdoria riapre la partita con l’autorete di uno sfortunato Andrea Barzagli, il difensore bianconero in scivolata devia oltre Buffon un cross di Gabbiadini. Al 40esimo arriva il 3 a 1: l’arbitro decreta un calcio di rigore per la Juve, dagli 11 metri Arturo Vidal non sbaglia e firma la sua doppietta personale. Al 69esimo la Samp riapre di nuovo la partita, miracolo di Buffon su colpo di testa da angolo di Regini, Gabbiadini è però il più lesto nel tap-in.

Al 78esimo arriva il gol che ammmazza il match ad opera di uno strepitoso Paul Pogba che piazza un grande destro a giro da fuori area, imparabile per Da Costa.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-SAMPDORIA

Leggi anche –>Juve-Sampdoria: le foto dei tifosi dallo Stadium