Juventus-Sampdoria, Allegri: “Dobbiamo portare a casa i 3 punti”

Nella conferenza stampa di vigilia pre Juventus-Sampdoria, Allegri, parla della sfida di domani sera alle 20.45 allo Stadium: “Domani dobbiamo portare a casa la vittoria”.

Il tecnico bianconero continua: “La Samp è un’ottima squadra, ottimamente allenata e con un’ottima organizzazione di gioco; dovremmo stare attenti ai loro attaccanti che hanno grande tecnica. Il nostro obiettivo è di vincere senza subire gol. Noi i conti li facciamo alla pausa natalia, vedremo dove saremo e tireremo le somme”.

Sul momento attuale della sua Juve: “Non si vincono 7 partite su nove giocano male: sappiamo che dobbiamo migliorare ma ci vuole il giusto equilibrio; i campionati si vincono dopo un lungo cammino: noi ora siamo primi e alla fine contano i risultati”.

Sui recuperi in casa Juve: “Chiellini è a disposizione, rientrano Asamoah, Rugani e Marchisio: quest’ultimo sta bene e sarei felice se da qui a Natale giocasse 7-8 partite; il recupero deve essere graduale mentre Dybala e Pjaca saranno a disposizione dopo la sosta per le nazionali. Buffon riposerà”.

Leggi anche: Pronostico Juventus-Sampdoria: Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A)