Juventus-Sampdoria, Ferrara: "Sarà una partita difficile per entrambe"

“Quella di domenica sarà una partita difficile per entrambe le sqaudre”. Anche Ciro Ferrara, ex terzino della Juventus, parla della sfida fra i bianconeri e la Sampdoria. Il difensore napoletano che ha vestito sia la maglia bianconera sia quella blucerchiata ha parlato ai microfoni di Sampdorianews.net e ha spiegato: “Sarà una partita piacevole tra sia dal punto di vista della qualità in campo sia dal punto di vista tecnico”.

L’ex difensore della nazionale italiana si è espresso approfonditamente sulla partita di domani: “Visti i risultati della Juventus nel proprio stadio, per la Sampdoria sarà una trasferta difficilissima ma Mihajlović andrà a Torino per vincere. Tuttavia i blucerchiati hanno le qualità per mettere in difficoltà la Juventus, quindi ritengo che sarà una partita difficile anche per i bianconeri”

Ferrara si dice convito delle qualità della Sampdoria: “In questi ultimi anni l’unica squadra che ha saputo veramente mettere in difficoltà la Juventus è stata proprio la Doria. Eder, Gabbiadini, Rizzo stanno mostrando di essere grandi calciatori. Mihajlovic vuol fare punti in tutti le partite quindi andrà a Torino con la mentalità per fare bene. Se dovesse avvenire una vittoria da parte dei bianconeri, i blucerchiati non ne dovrebbero fare un dramma”

Infine, Ferrara, parla di Soriano, uno dei grandi protagonisti della stagione della Doria: “Soriano l’ho allenato sia quando ero alla Samp sia quando ero in Under 21. Le sue doti sono sempre state eccezionali ma ora sta esplodendo come giocatore. Sta dimostrando di avere tanta maturità.”

TUTTO SU JUVENTUS-SAMPDORIA