Juventus-Sampdoria, Lichtsteiner: "Gara difficile"

Gara difficile”. Così Stephan Lichsteiner  a Juve Tv sulla prossima sfida che attende la Juventus, quella contro la Sampdoria dell’eclettico presidente Ferrero. Il terzino svizzero non risparmia elogi ai blucerchiati: “La Samp è una squadra davvero forte, molto solida”; quindi complimenti anche per Sinisa Mihjalovic: “Un allenatore che mi piace molto”. Quindi aggiunge: “Quella contro la Sampdoria è una partita difficile, per cui dobbiamo stare all’erta.

Il calciatore ha anche parlato del suo sogno calcistico: “Vincere la Champions con questa maglia sarebbe il sogno più grande”. Poi è passato a parlare dei tifosi bianconeri: “Lo Juventus Stadium ti dà quella forza in più per fare grandi cose”.

Per quanto riguarda le sue ambizioni personali, afferma: “Voglio fare la storia vincendo”. Ma quali sono le squadre che lo svizzero preferirebbe incontrare durante gli ottavi di Champions League? ” Per noi è più facile quando una squadra ci affronta a viso aperto, rispetto a quelle che si chiudono”; mentre non vorrebbe incontrare due squadre in particolare: “Da evitare sono  sicuramente Bayern e Real Madrid”.

Leggi anche: Come seguire Juventus-Sampdoria in Diretta Tv, Streaming e Radio

Leggi anche: Serie A, Probabili formazioni: Juventus-Sampdoria (2014-2015)