Juventus-Sampdoria 1-1 Live: Diretta Tv e Streaming (14 dicembre 2014)

La partita Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset PremiumSky Calcio 1 HD, SuperCalcio HD e gratis per gli abbonati in live streaming grazie ai portali o le applicazioni Premium PlaySky Go che consentiranno di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Il lunch match della quindicesima giornata di Serie A è in programma oggi alle 12:30 allo Juventus Stadium di Torino.

Su Sky Calcio la telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani che sarà affiancato dal commento tecnico di Giancarlo Marocchi, mentre a bordo campo ci saranno Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Per quanto riguarda invece la telecronaca di Mediaset Premium sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena con gli inviati a bordo campo Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in live streaming video anche attraverso gli operatori mobili. Grazie all’offerta “Tim Vision” attivabile a 4,90 euro la Tim permette ai propri clienti di guardare le partite del campionato 2014-2015 della Serie A sotto copertura 3G o 4G. L’applicazione è gratuita e scaricabile sull’App Store per i dispositivi IOS e Play store per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Juventus-Sampdoria attraverso una delle tante offerte disponibili. In alternativa questa importante sfida sarà trasmessa anche in radio con la radiocronaca integrale su Radio 1 oppure sul portale Radio Rai.

Il nostro portale seguirà la diretta live testuale della sfida tra Juventus e Sampdoria con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Calcionow inoltre proporrà gratis i video dei gol durante la partita e al fischio finale pubblicherà highlights, pagelle e le interviste dei protagonisti

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Tevez, Morata.
A disposizione: Rubinho, Mattiello, Padoin, Pirlo, Pepe, Giovinco, Llorente, Coman.
Allenatore: Allegri.
Squalificati: Chiellini.
Indisponibili: Storari, Caceres, Marrone, Barzagli Asamoah, Romulo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder.
A disposizione: Da Costa, Viviano, Fornasier, Regini, Duncan, Marhionni, Krsticic, Gabbiadini, Bergessio.
Allenatore: Mihajlovic
Squalificati: De Silvestri.
Indisponibili: Silvestre, G. Sansone, Wszolek.

Arbitro: Doveri (guardalinee Vuoto e Marrazzo, arbitri di porta Tagliavento e Mariani, quarto uomo Faverani).

Diretta tv: Sky Calcio e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go, Premium Play, Tim Vision e Vodafone

JUVENTUS-SAMPDORIA DIRETTA LIVE