Juventus-Sampdoria, Mandzukic: "La nostra forza? Il carattere"

L’attaccante croato, Mario Mandzukic, ai microfoni di Premium Sport e Sky Sport, ha parlato del segreto del successo dei bianconeri: “Il carattere è la nostra forza più grande: abbiamo dimostrato che possiamo raggiungere traguardi importanti”.

Continua: “Abbiamo iniziato a rilento questo campionato ma poi abbiamo mostrato la nostra forza: c’è alchimia di squadra e tra di noi. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo c’è stata la svolta, sapevamo che dovevamo cambiare qualcosa e l’abbiamo fatto iniziando a fare risultati”.

Sulle critiche: “Quando vengo sottovalutato mi piace, mi rende più forte. Credo in me e so cosa posso fare: voglio giocare in squadre forti e vincere trofei”.

Sulla Champions: “Quest’anno abbiamo giocato bene ma ci vuole anche un po’ di fortuna in questa competizione: lo si è visto in che modo siamo usciti. Non siamo riusciti ad andare avanti ma il prossimo anno possiamo imparare dagli errori per migliorarci”.

Sulla Coppa Italia: “Dobbiamo preparare al meglio questa sfida, non possiamo pensare di essere i favoriti: è una gara secca e tutto può succedere.  Rispetto per il Milan ma se saremo concentrati abbiamo ottime chances di vincere”.