Juventus-Sampdoria, niente turnover per Allegri

Il mister bianconero Massimiliano Allegri pare non essere intenzionato ad utilizzare il turn-over, per la sfida che la sua Juventus dovrà affrontare contro la Sampdoria. Il tecnico toscano schiererà quindi la formazione tipo per puntare alla vittoria contro i doriani, sorpresa di questa prima parte si stagione. Dei titolari non ci sarà ovviamente Giorgio Chiellini,  squalificato, per cui al suo posto giocherà Angelo Ogbonna, che cercherà di non far rimpiangere l’assenza del compagno.

Per quanto concerne il centrocampo, molto probabilmente rientrerà tra i titolari Claudio Marchisio, che è guarito dall’influenza. Il numero 8 bianconero, dopo la panchina contro la Fiorentina, con moltissima probabilità farà parte della mediana che sarà completata da Andrea PirloArturo Vidal Paul Pogba,con il cileno dovrebbe giocare come trequartista.

In attacco quasi sicuramente sarà confermata la coppia composta da Carlitos Tevez  Fernando Lorente; il “Re Leone” nonostante sia in ballottaggio con Alvaro Morata dovrebbe partire titolare.

JUVENTUS-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE