Juventus-Sampdoria: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie A

Juventus-Sampdoria all’ora inedita per la Serie A delle 17 del sabato: la sfida sarà visibile in diretta tv e streaming gratis.

Ultima di campionato per la Juventus, che ospita la Sampdoria per festeggiare lo scudetto, con la consegna del titolo che avverrà a fine gara. Niente sfilata col pullman dopo, lo ha deciso Agnelli: bisogna pensare a vincere anche la Coppa Italia, con la finale che si giocherà il sabato successivo. I bianconeri devono resettare tutto dopo l’inaspettata sconfitta a Verona e ottenere un successo come buon viatico per la sfida contro il Milan. I doriani, invece, vengono dal disastro nel derby e vogloono provare a riconciliarsi coi tifosi facendo risultato allo Stadium. Arbitra Claudio Gavillucci di Latina, calcio d’inizio alle ore 17 di sabato 14 maggio 2016.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD, in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. In Panchina: Rubinhom Buffon, Audero, Barzagli, Padoin, Favilli, Lemina, Romagna, Pereyra, Asamoah, Cuadrado, Zaza. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Caceres, Marchisio, Khedira, Morata.

Squalificati: Alex Sandro (1).

Diffidati: Lemina.

SAMPDORIA (3-5-2): Viviano; Diakitè, Silvestre, Cassani; De Silvestri, Soriano, Fernando, Barreto, Dodò; Cassano, Quagliarella. In Panchina: Brignoli, Puggioni, Ranocchia, Pereira, Ivan, Krstici, Palombo, Correa, Sala, Christodoulopoulos, Alvarez, Muriel. Allenatore: Montella.

Indisponibili: Moisander, Carbonero.

Squalificati:

Diffidati: De Silvestri, Diakitè, Dodò, Ivan, Moisander, Fernando.

JUVENTUS-SAMPDORIA, I BIANCONERI CON LA NUOVA MAGLIA