Juventus-Sampdoria, Pogba: "Cerco la perfezione"

Il francese si dice migliorato.

Paul Pogba, talento francese del 93′, parla da leader della Juventus. In un’intervista alla radio francese RMC spiega come stia ogni giorno di più crescendo sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico.

Il centrocampista: “Sono molto contento della stagione disputata fino ad ora perchè credo di essere migliorato. Ho battuto tutti i miei record, ora segno goal e faccio passaggi decisivi. Io non cerco di impressionare la gente, cerco la perfezione giocando il mio calcio. Un giorno la troverò” – continua “Da questa stagione ho imparato a prendere più rischi perchè gli anni scorsi c’era chi se li prendeva per me come Pirlo, Tevez e Vidal. Ora devo essere più nel vivo del gioco anche se si sono aggiunti giocatori esperti come Khedira e Mandzukic

Infine, Pogba, conclude: “Ho molte più partite nelle gambe e sto cominciando a capire quando devo cambiare ritmo o quando devo tenere palla. Mi sento cresciuto anche dal punto di vista tattico anche se ho sempre bisogno dei consigli che mi dà il mister”