Juventus-Sampdoria: Probabili Formazioni e Ultime News

Sfida sicuramente di grande interesse allo Juventus Stadium di Torino quella di sabato sera 18 gennaio, dove si affronteranno la formazione bianconera di Antonio Conte e la Sampdoria di Mihajilovic, uno che sa qualcosa di sgambetti ai torinesi. La Samp arriva carica all’incontro, di per sé difficilissimo, ma allo stesso tempo con grande speranza di poter ripetere lo scherzetto dello scorso anno quando la squadra blucerchiata ebbe la meglio sui bianconeri grazie alla grande prova di Mauro Icardi.

Juventus al completo e che vuole continuare a sorprendere, ma soprattutto a vincere: torna anche Barzagli, che ha saltato Cagliari per squalifica, ma potrebbe rifiatare Pirlo, che contro i sardi non è apparso al top, a favore di Claudio Marchisio che invece sta attraversando un buon momento. Per Conte dunque un 3-5-2 con quasi la formazione tipo: Buffon in porta, e la solita difesa a 3 davanti, composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, mentre sugli esterni agiranno Asamoah e Lichtsteiner, tornato anche al gol al Sant’Elia. In mezzo al campo spazio a Marchisio, favorito su Pirlo, Pogba e Vidal, mentre in avanti sempre la coppia gol Llorente-Tevez che sta facendo volare i bianconeri.

Risponde invece il tecnico serbo con una squadra dal morale a mille dopo la bella vittoria contro l’Udinese nell’ultimo turno: per lui un 4-2-3-1 con il solito Da Costa in porta, protetto da De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa, con quest ultimo in ballottaggio fino all’ultimo con Vasco Regini. In mezzo al campo, senza Soriano e Krsticic squalificati, Mihajilovic pensa a Palombo ed Obiang dietro a Bjarnason, Wszolek e Gabbiadini, dietro l’unica punta che sarà Eder.

Arbitrerà l’incontro Gervasoni, mentre per i tanti appassionati di calcio che vorranno seguire la sfida in tv, sarà visibile sui canali Mediaset e di Sky Calcio.

Leggi anche -> Milan, Seedorf suggerisce nomi olandesi per ….

Leggi anche -> Dirigenza Milan, ecco come dividono i poteri Barbara e Galliani