Juventus-Sampdoria: Probabili Formazioni (Serie A)

La Juventus sfiderà la Sampdoria nell’ultima partita stagionale al termine della quale verrà consegnata la Coppa Scudetto con annessa festa sul campo da gioco. Il match avrà inizio alle 17.00 e si disputerà allo Juventus Stadium.

Dopo la brutta sconfitta contro il Verona che ha fatto infuriare Allegri, i bianconeri sono chiamati ad alzare la tensione anche perchè il 21 maggio c’è la finale di Coppa Italia contro il Milan. In porta torna Buffon al posto di Neto. Dal 1′ ci sarà anche Pereyra che sostituisce l’infortunato Khedira e poi in avanti Mandzukic affiancherà Dybala con Zaza che andrà in panchina.

Anche per la Sampdoria si parla di riscatto dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Genoa e dopo tutti i fatti successi in settimana. In difesa toccherà al giovane slovacco Skriniar che aveva debuttato alcune settimane fa a Palermo. In attacco al fianco di Quagliarella ci dovrebbe essere il colombiano Muriel. A centrocampo è previsto invece il rientro di Kristicic che prenderà il posto di Palombo mentre sulla fascia laterale Sala si candida per una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Lemina, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.
A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Zaza, Morata, Favilli. All.: Allegri

Squalificati: Alex Sandro (1)
Indisponibili: Caceres, Marchisio, Khedira

Sampdoria (3-4-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Skriniar; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Sala; Correa; Quagliarella, Muriel.
A disp.: Brignoli, Puggioni, Diakité, Ranocchia, Dodò, Barreto, Christodoulopoulos, Soriano, Palombo, Alvarez, Cassano. All.: Montella

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Carbonero, Moisander, Ivan