Juventus-Sampdoria, probabili formazioni (Serie A 2014-15)

Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League, la Juventus, dovrà affrontare un’alta grande sfida. Ancora allo Juventus Stadium, i bianconeri, si troveranno di fronte una delle due cenerentole del campionato ovvero la Sampdoria di Mihajlović. I blucerchiati occupano il quarto posto e arrivano da una vittoria importantissima contro il Verona mentre i bianconeri hanno pareggiato 0-0 contro la Fiorentina.

Allegri apporterà qualche modifica alla formazione rispetto alla sfida contro l’Atletico Madrid poiché a centrocampo recupera Marchisio, febbricitante martedì, e poi Ogbonna sarà titolare al posto di Chiellini squalificato. In attacco la coppia d’attacco sarà composta da Tevez e Morata. Llorente andrà in panchina.

Mihajlović, invece non giocherà nel tridente infatti Gabbiadini andrà in panchina. In difesa, Silvestre, infortunato, sarà sostituito dal capitano Gastaldello. A centrocampo ritorneranno titolari Soriano e Obiang squalificati contro il Verona. In avanti Okaka-Eder comporranno il reparto offensivo blucerchiato.

PROBABILI FOMRAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, OgbonnaOgbonna, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Morata, Tevez.

Sampdoria (4-3-1-2): Romero, Cacciatore, Gastaldellp, Romagnoli, Regimi, Rizzo, Palombo, Obiang, Soriano, Eder, Okaka.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI