Juventus-Sampdoria (Serie A): Diretta Tv e Stremaing Gratis

La Juventus è uscita sconfitta nel match di San Siro contro il Milan e ora ha bisogno dei 3 punti per mantenere il distacco dalle proprie inseguitrici. Allo Stadium arriverà una Sampdoria rigenerata dalla vittoria nel Derby cittadino contro il Genoa e non ha la minima intenzione di fare la vittima sacrificale nei confronti dei bianconeri.

Allegri ha perso Dybala per infortunio e si affiderà alla coppia inedita, MandzukicHiguain. La Vecchia Signora non sta ancora trovando il bel calcio ma il tecnico ha chiesto tempo poiché sebbene sia una rosa formidabile, tutti hanno bisogno di conoscersi. Giampaolo, invece, ritrova i propri ragazzi rigenerati e vuole l’impresa in terra bianconera.

Juventus-Sampdoria sarà disponibile in diretta sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium nei rispettivi canali, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport 2 HD. Le due televisioni, peraltro, offrono l’opportunità di seguire il match sulle loro piattaforme digitali Sky Go e Premium Play scaricabili da tablet, smartphone e Pc.