Juventus-Sampdoria, Vidal: "Noi non molliamo un c…." (Video)

Arturo Vidal è sempre più leader della Juventus. Ha iniziato il girone di ritorno salendo in doppia cifra, a meno uno dal capo cannoniere Carlos Tevez. Vidal è stato l’assoluto protagonista della partita contro la Sampdoria trascinando la sua squadra con due gol e un assist.

Un colpo da grande squadra quello della Juventus che quando lo acquistò dal Bayer Leverkusen aveva già previsto che sarebbe diventato uno dei centrocampisti più forti al mondo. Il cileno entra di sicuro nella top ten dei centrocampisti: forte sia in fase offensiva, testimoniato dai suoi gol, che in fase difensiva, infatti può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale.

Juventus-Sampdoria Serie A

Vidal sa portarsi la squadra sulle spalle, non molla mai un pallone, ha grinta e determinazione, è un fenomeno. Ieri sera però si è fatto sfuggire ai microfono di Mediaset Premium una parolaccia che il cileno ha utilizzato unicamente per enfatizzare il suo discorso:” Noi non molliamo un c…!” .

Adesso è chiaro a tutti, Vidal l’ha precisato non con i giusti termini, ma le sue parole sono entrate nella testa delle avversarie che cercano ancora di recuperare punti dalla capolista. La Juventus non molla niente, né punti né competizioni. In settimana ci sarà il big match di Coppa Italia contro la Roma e la squadra bianconera è intenzionata a dominare anche sul campo dell’Olimpico.

Ecco il video:

Leggi anche–>Juve-Samp, intervista di Llorente
Leggi anche–> Highlights Juventus-Sampdoria