Juventus-Sassuolo, Allegri: “Higuain gioca” (Video)

Parla Allegri alla vigilia di Juventus-Sassuolo: "Higuain ha buone possibilità di giocare"(in basso il video).

VOTA QUESTA NOTIZIA

Riparte il campionato con il primo anticipo della terza giornata di Serie A con Juventus-Sassuolo alle ore 18.00 allo Juventus Stadium; di rito la conferenza stampa pre Sassuolo per l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Queste le sue parole sulla sfida di domani: “Domani abbiamo una partita contro il Sassuolo che negli anni ha reso difficile la vita alla Juventus. Quest’anno ha la possibilità di cimentarsi in Europa e auguro loro le migliori fortune perché sono legato alla società e a Squinzi. Berardi? Domani non ci sarà ed è un’assenza che avrà il suo peso nei nostri avversari, perché è un vero talento del calcio italiano”.

Poi allegri parla del tour de force che l’aspetterà: “Domani dobbiamo prendere i 3 punti, inizia un ciclo di partite importanti in cui tutti avranno l’opportunità di giocare. L’anno scorso spesso cambiavo 5-6 giocatori, ma la squadra deve trovare un certo equilibrio. Dopo esserci ritrovati solo ad agosto, ci siamo separati  di nuovo per le nazionali.” 

Infine un accenno sulla possibile formazione contro i neroverdi: “Cuadrado dovrebbe essere disponibile, stanno preparando i documenti; domani giocherà Lichtsteiner, ho fatto una scelta tecnica tenendolo fuori dalla lista champions, perché in quel ruolo sono in tanti. Ma lui è un giocatore importante e domani gioca. Riposano Barzagli e Dani Alves, domani non giocano. Higuain titolare da 0 a 10? Lui e Pjanic hanno buone possibilità di giocare”.

GUARDA LA CONFERENZA DI ALLEGRI

JUVENTUS-SASSUOLO, PRONOSTICO E FORMAZIONI