Juventus-Sassuolo Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Juventus-Sassuolo, anticipo della 29^ giornata, si gioca venerdì sera 11 marzo alle 20:45 allo Juventus Stadium. Il match sarà diffuso gratis in live streaming su Rojadirecta. Il servizio è fornito in violazione delle norme che regolano il copyright e pertanto può essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento. In questo sito se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca senza in nessun modo promuoverne o incoraggiarne l’utilizzo.

JUVE-SASSUOLO: ULTIME NOTIZIE

Allo Juventus Stadium arriva un Sassuolo reduce dalla vittoria sul Milan di domenica scorsa, dopo aver “fatto fuori” anche la Lazio, e ci arriva in un momento molto particolare per la Juventus.  Questa settimana Allegri ha vinto la “panchina d’oro come miglior allenatore della scorsa stagione e pensiamo che voglia ripetersi anche in questa, ma per farlo dovrà rivincere il campionato e sia Sarri che Spalletti, che ha portato la Roma ad una striscia di sette vittorie consecutive, glielo vorranno impedire. Per questo ogni partita deve essere vinta dai bianconeri.

Bianconeri che non si possono permettere di tenere troppo la testa sul ritorno di Champions League a Monaco, perché una vittoria contro i nero-verdi metterebbe pressione a Napoli e Roma che si troverebbero così costrette a vincere per non perdere terreno rispetto alla capolista. Anche se i partenopei giocano a casa del disastrato Palermo, vittima di un presidente che sembra sempre più in confusione, e la Roma a Udine contro una squadra che soffre dell’inevitabile decadenza di Di Natale, non è mai facile vincere quando lo si deve fare per forza. E questo Allegri ed i suoi lo sanno bene.

Il Sassuolo sale a Torino con molte defezioni: Cannavaro e Missiroli per infortunio, Defrel per squalifica e, notizia dell’ultima ora, anche Berardi non sarà della comitiva, causa un forte attacco influenzale. Quindi un Sassuolo che deve concedere alla Juventus quattro elementi non proprio di secondo piano nella squadra di Di Francesco.

Naturalmente le assenze nero-verdi giocano a favore della Juventus, che però non aveva certo bisogno di questo per avere il pronostico dalla sua parte, benché il Sassuolo non sia certo una squadra da affrontare con presunzione sottovalutandone le capacità. Ma quest’anno la Juve ha già fatto questo errore nelle prime giornate di campionato ed ha capito che in Italia non esistono partite già vinte solo per il colore della maglia che si indossa, come dimostrano le 17 vittorie ed un pareggio conquistati nelle ultime 18 gare.

Venerdì 11 marzo alle ore 20:45 si gioca Juventus-Sassuolo, anticipo della 29^ giornata di Serie A. L’incontro verrà trasmesso gratis in live streaming da Rojadirecta.

JUVE-SASSUOLO: LA DIRETTA