Juventus-Sassuolo: l'attesissimo Berardi assente per squalifica

Ripartire. E’ questo l’obiettivo della Juventus dopo l’amarissima eliminazione dalla Champions League. I bianconeri sono attesi ora alla sfida di Campionato con il Sassuolo, che si giocherà domenica sera a causa degli avvenimenti accaduti ad Istambul.

I ragazzi allenati da Di Francesco, dopo un disastroso inizio di stagione, hanno trovato una continuità che ha permesso loro di allontanarsi dalla zona calda, ma nella scorsa giornata hanno perso in casa contro il Chievo.

Tuttavia allo Stadium dovranno fare a meno di Domenico Berardi, giovane stella classe’94 e protagonista assoluto di questo avvio di stagione.

Berardi gol Sampdoria Sassuolo

 L’attaccante, passato in prestito ai neroverdi proprio dalla Juve, era attesissimo per il match contro la sua futura squadra, ma non ci sarà a causa della squalifica rimediata contro i clivensi.

Berardi ha già siglato sette reti in 11 partite, tra cui una straordinaria tripletta alla Sampdoria, ed ha già attirato l’attenzione delle big europee come il Manchester CitySaranno invece regolarmente in campo altri due giocatori in comproprietà tra Sassuolo e Juventus, ossia Luca Marrone e Simone Zaza, entrambi giunti al club di Modena per un’ulteriore crescita, prima del definitivo ritorno alla Vecchia Signora.

Leggi anche–>L’esclusione dalla Champions costa 9 milioni di euro
Leggi anche–>Juve-Sassuolo posticipata a Domenica
Leggi anche–>La Juventus ha buttato la qualificazione