Juventus-Sassuolo, Live Streaming Gratis

Venerdì 11 marzo si gioca Juventus-Sassuolo alle 20:45, anticipo valido per la 29^ giornata del Campionato di Serie A. L’incontro sarà trasmesso in Live Streaming Gratis da moltissimi siti specializzati nella diffusione di eventi sportivi in P2P, quali Rojadirecta o LiveTV, giusto per citarne due tra i più noti.

Ricordiamo che questo tipo servizio è fornito in violazione delle norme che regolamentano il Copyright e pertanto potrà essere sospeso o interrotto senza preavviso. Qui se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non si intende con questo né promuoverlo né incoraggiarne l’uso.

La Juventus scende in campo per continuare la sua corsa verso il quinto scudetto consecutivo e per mettere sotto pressione i suoi più diretti avversari del Napoli, che con una vittoria dei bianconeri si vedrebbero costretti a loro volta a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica.

Il Sassuolo sta facendo un campionato eccellente che ha messo gli uomini di Di Francesco, allenatore ambito da molte squadre, chiuso da tempo il discorso salvezza, obiettivo minimo dichiarato dalla società emiliana, è al settimo posto staccato di 3 punti dal Milan, sconfitto nella precedente giornata, e comincia a sentire profumo d’Europa.

Per una società come il Sassuolo è un obiettivo ambizioso, ma è già un risultato straordinario poter avere qualche piccola possibilità di approdare nell’Europa League.

Dopo un inizio travolgente ed una fase di inizio d’anno un po’ calante, ora i nero-verdi sembrano essere di nuovo ripartiti, con prestazioni veramente di alto livello, un bel gioco ed un paio dei suoi gioiellini in gran spolvero. Stiamo parlando di Berardi e Vrsaljko che stanno animando i desideri di grandi squadre come Juventus, Napoli e Milan. Ma andare allo Stadium e fare risultato, soprattutto con la Juventus di questo periodo, cinica, compatta e determinata come mai l’avevamo vista negli anni scorsi, è veramente difficile. Sembra una partita comunque dal risultato già scritto, ma il calcio sa fare degli scherzi strani e anche per poter continuare a vedere un campionato avvincente è lecito sperare nella vittoria del Davide di turno contro il solito Golia.

Juventus-Sassuolo, anticipo della 29^ giornata di Serie A, si gioca allo Juventus Stadium venerdì 11 marzo alle ore 20:45. L’incontro verrà trasmesso in Live Streaming Gratis da Rojadirecta, LiveTV e moltissimi altri siti che diffondono in modalità P2P eventi sportivi di tutto il mondo.

JUVE-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI