Juventus-Sassuolo: probabili formazioni e diretta tv

Dopo la sosta per le nazionali riprende il campionato. La Juve dopo aver vinto le prime tre partite sfiderà il Sassuolo cercando già di allungare sugli avversari

Ci siamo riparte il campionato. Dopo la sosta per le nazionali, i giocatori tornano ai propri club di appartenenza pronti per la ripresa del campionato. Durante questi giorni Allegri ha potuto studiare e lavorare da più vicino con i giocatori non convocati tra cui Ronaldo. Il portoghese infatti, ha chiesto di non essere convocato per poter lavorare al meglio con la sua nuova squadra.

Qui Juve

Partiamo proprio dal numero 7 bianconero. Dopo tre partite da titolare, Ronaldo non è riuscito ancora a trovare il gol con la maglia della Juve. Un po’ per sfortuna un po’ perché le squadre che affrontano la Juve danno sempre il massimo, e Ronaldo in queste prime partite non è riuscito a trovare molti spazi. Contro il Sassuolo la Juventus dovrebbe vincere a mani basse sulla carta, ma come abbiamo visto nelle ultime partite, nulla è scontato. Inoltre i bianconeri giocando in casa avranno una spinta in più. Quella spinta che magari avrà anche Ronaldo che li farà segnare il primo gol in bianconero in casa all’Allianz Stadium. Olte a CR7 a Torino sono rimasti Mandzukic partito molto bene quest’anno con due gol e 1 assist, Can che non ha ancora avuto il tempo per poter mostrare il proprio valore e Khedira che ha rinnovato il contratto fino al 2021 gesto che fa capire l’importanza di un giocatore come lui dentro e fuori dal campo.

Risultati immagini per juve sassuolo

Qui Sassuolo

Il Sassuolo arriva a Torino in un buon stato di forma. Nelle prime tre partite gli emiliani hanno ottenuto due vittorie e un pareggio e al momento sono al secondo posto in classifica proprio dietro alla Juve. La campagna acquisti fatta ha rinforzato la squadra, e l’arrivo di giocatori come Boateng, Babacar e Di Francesco ha riacceso l’entusiasmo all’interno dell’ambiente neroverde. Naturalmente la partita di domenica contro la Juve in trasferta sarà difficile da portare a casa visto il divario tecnico tra le due squadre.

Immagine correlata

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3):Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Diretta tv

La partita Juventus-Sassuolo sarà visibile su Sky Sport Serie A domenica 16 settembre a partire dalle ore 15:00.