Juventus-Sassuolo: probabili formazioni e ultime news

Dopo l’eliminazione in Champions League la Juventus si rituffa in campionato dove Domenica alle 18:30 incontrerà il Sassuolo di Di Francesco. I bianconeri in campionato vengono da sette vittorie consecutive e puntano ad allungare su Roma e Napoli che dovranno vedersela rispettivamente con Milan e Inter.

Antonio Conte deve fare a meno di Marchisio  (squalificato) e di Giovinco, uscito malconcio dall’amichevole contro il Chieri. L’unico dubbio per il tecnico quindi riguarda il sostituto del numero 8 bianconero con Padoin e Asamoah a giocarsi una maglia da mezzala: se dovesse spuntarla il primo sulla sinistra agirà il ghanese altrimenti spazio a Peluso come esterno di sinistra.

 

Per il resto formazione tipo con il trio Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon e con Lichtsteiner che dopo due mesi e mezzo dovrebbe tornare titolare in campionato. In attacco si va verso la conferma della coppia TevezLlorente con Quagliarella pronto a subentrare a partita in corso.

Formazioni Juve-Sassuolo

Il Sassuolo, nonostante la sconfitta interna contro il Chievo, è in un buon periodo di forma: nelle ultime quattro trasferte ha collezionato tre pareggi e una vittoria e andrà a Torino sognando lo sgambetto alla capolista.

Di Francesco però dovrà fare a meno di Berardi. L’attaccante dovrà infatti scontare un turno di squalifica e al suo posto, a completare il tridente con Floro Flores e Zaza, dovrebbe esserci Masucci. In cabina di regia ci sarà l’ex Marrone con Gazzola e Longhi esterni di centrocampo.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Asamoah, Peluso; Tevez, Llorente. All.: Conte.

Squalificati: Marchisio

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Masucci, Zaza, Floro Flores. All.: Di Francesco

Squalificati: Berardi

Leggi anche –> Juventus-Sassuolo: l’attesissimo Berardi assente per squalifica

Leggi anche –> Ultime notizie: Juventus-Sassuolo si giocherà domenica 15 alle 18.30