Juventus-Sassuolo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

In programma per domani pomeriggio alle ore 18.30 allo Juventus Stadium il match di campionato tra Juventus e Sassuolo.

I bianconeri dopo la batosta rimediata in Champions League, accolgono il Sassuolo con il morale saldo. Conte ha spazzato via la delusione per l’eliminazione dall’Europa a testa alta, sostenendo che non ci sia stato alcun fallimento e che contro il Sassuolo dovranno dimenticare il passato e guardare al futuro.

Dal punto di vista tecnico, Mister Conte non potrà contare su Marchisio in mediana causa squalifica, inoltre Vucinic non verrà rischiato dopo la contusione al ginocchio rimediata a Bologna. Convocato Giovinco seppur non al meglio per una distorsione alla caviglia.

Il Sassuolo, che ha bloccato in casa Roma e Napoli, è un avversario temibile per la Juventus che dovrà prestare la massima attenzione per non regalare agli emiliani il terzo risultato positivo consecutivo.

Il club, colpito ieri dalla vicenda di doping relativa a Francesco Acerbi che terrà fuori dai giochi il difensore milanese,  dovrà fare i conti anche con l’assenza di Berardi fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Indisponibili i lungodegenti Terranova e Gomes.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Asamoah, Peluso, Llorente, Tevez.

Sassuolo (3-5-2): Peluso, Antei, Bianco, Marzorati, Gazzola, Magnanelli, Marrone, Missiroli, Longhi, Zaza, Floro Flores.

juve sassuolo

Leggi anche -> Napoli-Inter: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche -> Parma-Cagliari: Probabili Formazioni e Diretta Tv