Juventus-Sassuolo, quote scommesse: bianconeri a 1.15, neroverdi a 17

“Scarichiamo la nostra rabbia sul campo” ha ordinato Antonio Conte ai suoi ragazzi dopo il fantozziano match di Istanbul, e dunque la parola d’ordine per Tevez e compagni in Juve-Sassuolo sarà “vincere”. Non dovrebbe trattarsi di un’ardua impresa, a giudicare dal differente tasso tecnico dei due organici, ma gli uomini di Di Francesco hanno dimostrato ampiamente di non essere una semplice squadra cuscinetto, strappando punti preziosi a Big come Napoli, Roma e Lazio.

Secondo i bookmakers, comunque, i padroni di casa rimangono super favoriti, con una vittoria che paga solamente 1,15 volte la posta. Il pareggio è quotato a 7, mentre una clamorosa vittoria degli emiliani permetterebbe addirittura di incassare 17 volte la cifra giocata.

Juve-Sassuolo Logo

Molto allettante la giocata “1 handicap”, quotata a 2,25, ma attenzione, a differenza dei classici handicap, stavolta la Juve dovrà battere il Sassuolo con almeno 3 reti di scarto.

Il risultato esatto 4-0 paga 9 volte la posta, mentre il 3-0 arriva “solamente” a quota 6,25. Per gli amanti della quota al raddoppio la giocata consigliata è “1+over 3,5”, a 2,20.

TUTTO SU JUVE-SASSUOLO

Leggi anche –> Ultime notizie: Juventus-Sassuolo si giocherà domenica 15 alle 18.30

Leggi anche –> Juventus-Sassuolo: probabili formazioni e ultime news