Juventus-Sassuolo (Serie A 2016/17): Diretta Tv e Streaming Gratis

I campioni d’Italia della Juventus ospitano il Sassuolo allo Juventus Stadium nel terzo match del campionato di Serie A 2016/17. Le due squadre giocheranno sabato 10 agosto alle ore 18:00: i bianconeri avranno il compito di puntare alla terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Fiorentina e Lazio mentre i neroverdi avranno il compito di rifarsi dopo la sconfitta, a tavolino, contro il Pescara.

Higuain, che ha segnato il primo gol con la maglia della Juve nel test in famiglia a Villar Perosa, potrebbe partire titolare dopo essere rimasto a Vinovo per recuperare di condizione. Anche Pjanic, dopo le prime due panchine forzate a causa di un infortunio, dovrebbe partire dall’inizio e avrà le chiavi del centrocampo.

Il Sassuolo d’altra parte, vorrà rifarsi dell’errore grossolano commesso durante la partita contro il Pescara che gli è costato i 3 punti. Non ci sarà nemmeno Domenico Berardi che ha avuto un problema al ginocchio e dovrà stare fermo almeno 2-3 settimane. Al suo posto, probabilmente, giocherà l’ex del match, Alessandro Matri.

Il match potrete seguirlo in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Per gli abbonati, inoltre, c’è la possibilità dello streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.