Juventus-Sassuolo (Serie A): Probabili Formazioni

La Juventus, nella terza giornata di Serie A, si scontrerà con il Sassuolo e il luogo in cui si disputerà la partita sarà lo Juventus Stadium. I bianconeri vogliono continuare la loro striscia vincente mentre gli ospiti dovranno rimediare dopo lo 0-3 a tavolino contro il Pescara.

Allegri ritroverà, dal 1′, Bonucci mentre a centrocampo è arrivato il momento di Miralem Pjanic. In attacco Higuain può scalzare Mandzukic, mentre sulla corsia mancina si rinnova il duello tra Alex Sandro ed Evra. Cuadrado, infine, sarà arruolabile e potrebbe già essere utilizzato durante il match.

Il Sassuolo, invece, non avrà il suo giocatore migliore a causa di un’elongazione del collaterale mediale del ginocchio che terrà lontano dal campo di gioco Domenico Berardi. Quest’infortunio è stato patito contro il Pescara. Il calciatore, quindi, non ci sarà allo Juventus Stadium contro i bianconeri alla ripresa del campionato. Di Francesco, però, ha pronta l’alternativa che sarà Matri, con Defrel che verrà spostato sull’esterno. Ci sarà la conferma di Politano dal 1′ nel tridente offensivo. A centrocampo i ristabiliti Missiroli e Pellegrini, cercano posto a discapito di Biondini.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Alex Sandro, Dybala, Higuain. All: Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzoli, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Duncan, Magnanelli, Biondini, Politano, Matri, Defrel. All: Di Francesco.