Juventus Scudetto 2016, nessuna Festa c’è la Finale di Coppa Italia

juventus-atalanta
VOTA QUESTA NOTIZIA

Festa Scudetto rimandata per la Juventus. I bianconeri devono mantenere alta la concentrazione per la finale di Coppa Italia 2016.

Non è tempo di festeggiare in casa Juventus. Nonostante la vittoria dello Scudetto 2016, i bianconeri non possono permettersi distrazioni perché il prossimo 21 maggio c’è da disputare la finale di Coppa Italia contro il Milan e il passo falso di Verona è stato sufficiente a far capire che se si “stacca la spina” poi è difficile “riattaccarla” e ciò genera importanti rischi. Questo è anche il pensiero di Massimiliano Allegri che proprio contro la sua ex squadra tenterà di conquistare il secondo trofeo stagionale.

Cancellata o per meglio dire rimandata la sfilata in pullman a Torino per decisione della società. Per i festeggiamenti ci sarà tempo dopo il 21 maggio (non troppo perché a giugno ci sono gli Europei), prima però occorre pensare alla finale di Coppa Italia contro il Milan che, sebbene sia in un periodo di difficoltà, potrebbe approfittare di una distrazione della Juventus e con un colpo di cosa portare a casa il trofeo. Ciò non deve accadere, almeno questo è quello che si augura la dirigenza della Juve che, dopo Verona, ha rimandato la sfilata della squadra a Torino per festeggiare lo Scudetto 2016. La festa può attendere, la Tim Cup no.

Leggi anche: