Juventus-Siviglia 2-0, Emery: “Poche palle gol create”

Il Siviglia crolla sotto i colpi di una Juventus perfetta nella notte dello “Stadium”. Al termine dei 90 minuti, è intervenuto in conferenza stampa Unai Emery, che ha commentato così la prima sconfitta stagionale in Champions League: “Nell’attacco sono andate abbastanza bene le cose, abbiamo fatto passi avanti non sufficienti. Poche occasioni da gol, ma ho visto dei miglioramenti . Il risultato è giusto e ora dobbiamo andare avanti su questa strada”.

Il reparto offensivo non ha mai impensierito seriamente la retroguardia bianconera: “Mi limito a trasmettere la voglia di crescita. Con i nuovi ci vuole tempo, così come per quelli che devono rientrare, ma sono ottimista e voglio lavorare per migliorare. La Juve è una squadra molto forte in difesa, ma sono molto fiducioso per il futuro perchè troveremo la nostra dimensione”.

Il Manchester City è riuscito a vincere in rimonta sul Borussia M’gladbach, ecco perchè sono due le squadre a quota 3 nel Girone D, con i campioni d’Italia al primo posto da soli e i tedeschi ultimi a 0 punti, dopo le due sconfitte in altrettanti appuntamenti.

GUARDA I GOL DI JUVENTUS-SIVIGLIA 2-0