Juventus-Siviglia 2-0: Video Gol, Highlights e Sintesi Champions League 2015-16)

La Juventus è tornata. I bianconeri vincono dominando contro un Siviglia davvero poca roba, considerando i 21 tiri dei padroni di casa e il solo tiro nello specchio degli andalusi, che non hanno mai punto seriamente in avanti e non hanno mai messo in difficoltà Buffon e compagni.

I campioni d’Italia vanno in vantaggio a 10 minuti dal termine della prima frazione, grazie a un’azione insistita che porta Barzagli al cross e Morata a realizzare la rete del vantaggio, con un colpo di testa che non lascia scampo a Sergio Rico. Possesso palla, verticalizzazioni, difesa impenetrabile, è questa la Juve nei 90 minuti dello “Stadium”.

Quando la partita sembra ormai chiudersi sul punteggio di 1-0, ecco Paulo Dybala che si scatena su un rilancio di Chiellini, servendo poi Zaza, che si invola verso la porta avversaria  e segna il suo primo gol in Champions League, il secondo con la maglia della Vecchia Signora.

La Juve è ora prima del Girone D in solitaria, con 3 punti di vantaggio proprio sugli spagnoli e sul Manchester City, uscito vincitore dalla sfida con un Borussia M’gladbach mai domo, nonostante sia sulla carta la squadra più abbordabile del raggruppamento.

GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-SIVIGLIA 2-0