Juventus-Siviglia (Champions League): Diretta Tv e Streaming Gratis

E’ tutto pronto per la prima partita della Juventus in Champions League che sfiderà, allo Juventus Stadium, ore 20:45 di mercoledì 14 settembre, il Siviglia.

JuventusSiviglia, come tutte le sfide di Champions League, sarà un’esclusiva Mediaset Premium, con diretta tv per tutti gli abbonati al digitale terrestre pay sul canale Premium Sport HD, e in diretta streaming video per tutti coloro che si collegheranno sul sito play.mediasetpremium.it, attivando così l’applicazione Premium Play su dispositivi come PC, tablet e smartphone.

La gara però si potrà vedere anche sulla tv svizzera RSI LA 2. Nel palinsesto ufficiale di RSI LA 2 sono infatti uscite le partite trasmesse e, questa sera, faranno vedere proprio la sfida della Juventus. Potranno usufruire di questa possibilità, però, solamente le provincie del nord est Italia che solitamente riescono a intercettare il segnale. I paesi sono Varese, Como, Novara e anche una parte della provincia di Milano. Vi ricordiamo anche che sarà possibile seguire lo streaming di Juventus-Siviglia sul sito ufficiale RSI LA 2 per i residenti in Svizzera.