Juventus-Siviglia, Dybala: "Ho voglia di giocare in Champions League"

La Joya vuole la Coppa dalle grandi orecchie.

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Sassuolo, Dybala, in un’intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset e Sky Sport, torna a parlare della gara contro i neroverdi: “Il mister ci ha detto di entrare carichi e di mettere pressione agli avversari; siamo stati un po’ leziosi: potevamo fare più gol”.

In queste prime tre giornate di campionato, cresce bene anche l’intesa in campo con Gonzalo Higuain: “Mi trovo bene a giocare con lui visti anche i suoi movimenti. Io trequartista alle spalle di Higuain e Mandzukic? Penso che si possa fare, l’avevo detto anche dopo l’amichevole contro l’Espanyol ma deciderà il mister”. 

Ora la testa è a mercoledì, quando allo Stadium arriverà il Siviglia per la prima partita di Champions League: “Ho tanta voglia di giocare in questa competizione; siamo a livello delle big europee: lo pensavo anche lo scorso anno quando per poco non siamo riusciti ad eliminare il Bayern Monaco. Quest’anno sono arrivati giocatori tatticamente ed tecnicamente importanti e con la mentalità giusta possiamo arrivare lontano; nella scorsa stagione, la sconfitta contro gli spagnoli nell’ultima gara del girone ci è costato un primo posto che avremmo meritato ma dobbiamo pensare alla gara che disputammo in casa dove vincemmo per 2-0: abbiamo grandi attaccanti e possiamo portare a casa i tre punti importanti”.