Juventus-Siviglia, Emery: “Immobile ha bisogno di tempo”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alla vigilia della delicatissima sfida con la Juventus, è intervenuto dalla sala stampa dello “Stadium” di Torino Unai Emery, che ha presentato così il match in programma domani alle ore 20.45: “Affronteremo i vice campioni d’Europa e speriamo di esserne all’altezza, dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità. La Juve è una grande squadra, basta vedere quello che ha fatto a Manchester, vincendo contro il City nel suo periodo di forma migliore”.

Il nuovo arrivato Ciro Immobile non sembra essersi ancora ambientato: “Per lui serve un periodo di adattamento, la cosa più importante rimane la squadra. Se giocherà lui vorrà dire che lo riterrà pronto per darci qualcosa di importante. Lo stesso vale per Gameiro, che ha il vantaggio di essere con noi da tempo”.

In estate il tecnico del Siviglia è stato vicinissimo al trasferimento al Napoli: “Per me restare a Siviglia è stata la decisione migliore, sono davvero felice. Qui c’è un ambiente perfetto per giocare a calcio e allenare: ci sono le pressioni giuste, ma ti lasciano lavorare con serenità”.