Juventus-Siviglia, Formazioni e Pronostico

Il pronostico e le probabili formazioni di Juventus-Siviglia.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Juventus-Siviglia apre la stagione in Champions League dei bianconeri. La squadra di Allegri comincia in casa e ospita gli spagnoli guidati ora da Sampaoli. Juve che ha un conto in sospeso con gli avversari di mercoledì sera: un gol dell’ex Llorente, infatti, condannò i bianconeri nella scorsa stagione ad affrontare il Bayern agli ottavi. Ma quest’anno la Vecchia Signora fa paura e molti dei nuovi acquisti saranno in campo già contro i biancorossi. Higuain, Pjanic e Dani Alves saranno infatti titolari allo Stadium, mentre la difesa sarà la B+BBC a completo. Sull’esterno mancino l’esperienza di Evra, completano il centrocampo lo scatenato Khedira e Asamoah. In attacco è la Joja Dybala a far coppia col Pipita. Il nostro pronostico comunque pende a favore della Juve, anche se l’opzione GG è consigliata. Arbitra il tedesco Aytekin, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Juventus-Siviglia, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Kolodziejczak, Rami, Pareja, Mariano; Vitolo, N’Zonzi, Vazquez; Correa, Vietto, Kiyotake. Allenatore: Sampaoli.

JUVENTUS, ECCO CHI SONO LE AVVERSARIE IN CHAMPIONS